CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ARTICOLO 1. DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita ”CGV” definiscono i termini e le condizioni di utilizzo dei servizi offerti da Ematica Srl sul portale web e sulle estensioni fruibili da altri dispositivi mobile. Vengono applicate, senza riserva né restrizioni, alle condizioni di sottoscrizione del Servizio.

Ematica S.r.l.

Via Nazionale 96/A

33010 Tavagnacco UD

Partita Iva 03109810303

Capitale sociale € 10.000

Il Partner, prima di iniziare la navigazione e prima della Registrazione alla Piattaforma, nell'ambito della politica di correttezza e trasparenza della Società ed in adempimento degli obblighi di legge, è invitato a leggere con attenzione i presenti termini e condizioni generali.

L'accesso, la navigazione, e, in particolare, l'utilizzo della Piattaforma nelle funzioni di questa liberamente accessibili, previa Registrazione, implicano, in ogni caso, l'espressa accettazione dei termini e delle condizioni contrattuali di cui alle presenti Condizioni Generali, nonché il conseguente obbligo per ogni Partner di conformarsi ad esse.

Tutti i termini e le condizioni generali della Piattaforma si intendono riferiti e vincolanti per il partner che  ne faccia uso e/o in qualunque modo acceda alla stessa.

Laddove il Partner utilizzi la Piattaforma per conto di terzi, egli dichiara e garantisce di avere il potere di rappresentare, obbligare e vincolare i terzi stessi; in tali casi, l'accettazione delle Condizioni Generali si intenderà effettuata anche per i terzi che saranno obbligati a conformarsi ad esse.

ARTICOLO 2. VARIAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Le CDV sono facilmente accessibili sul sito internet www.ematica.it e prevarranno, all'occorrenza, su ogni altra versione o su ogni altro documento contraddittorio.

Ematica si riserva il diritto di aggiornare, integrare e modificare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali e ciascuno dei documenti da queste richiamato, ivi compresa la Privacy Policy. Le modifiche, gli aggiornamenti e le integrazioni alle Condizioni Generali e/o ai Servizi offerti saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla Piattaforma e si intenderanno, da quel momento, conosciuti dai Partner in quanto portati alla loro conoscenza mediante modalità idonee. Qualora il Partner non dovesse concordare con le modifiche, gli aggiornamenti, le integrazioni alle Condizioni generali apportate, è invitato a non utilizzare la Piattaforma e, laddove fosse già registrato alla Piattaforma, è pregato di procedere alla richiesta di cancellazione dei suoi dati.

Salvo prova contraria, i dati registrati da Ematica, costituiscono la prova dell'insieme delle transazioni.

 ARTICOLO 3. REQUISITI PER L’UTILIZZO DEI SERVIZI

Ematica consente a tutti i professionisti “Partner” abilitati ed avente i requisiti all’attività professionale, di sottoscrivere le offerte creando un account partner sul Sito “Account” e sottoscrivendo un'offerta dettagliata nel  presente CDV.

Il Partner riconosce e si impegna ad agire in qualità di professionista,  autorizzato  ad operare nel suo settore di attività, rispettando le regole del diritto Italiano, s'impegna, inoltre, a rispettare le regole di deontologia associate alla sua professione. In sede di Registrazione e, in seguito, utilizzando i Servizi, deve garantire che i dati personali forniti siano veritieri, corretti, aggiornati, riferiti alla propria persona (persona giuridica) società.

Ematica permette gratuitamente ad ogni persona fisica “utente” con esigenze in materia di prodotti finanziari, di registrare queste esigenze compilando la scheda cliente, con i propri dati personali ed autorizzando l’uso degli stessi per essere contattato per le esigenze da lui indicate.

Il Partner è responsabile del trattamento delle Schede cliente. Di conseguenza, Ematica non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi mancanza, da parte del Partner, nell'espletamento del proprio servizio.

ARTICOLO 4. ISCRIZIONE AL SERVIZIO-REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA

Ai fini dell'integrale e completa fruizione dei Servizi offerti, è  necessaria la Registrazione alla Piattaforma e la creazione di un account protetto da  password.

4.1 Modulo di iscrizione

Per fruire del Servizio, al Partner è richiesto di compilare il modulo di iscrizione sul Sito. 

Ogni iscrizione dà diritto alla creazione di un Account, il Partner s'impegna a trasmettere a Ematica, sul modulo di iscrizione, informazioni accurate, veritiere e verificabili e comunicare eventuali modifiche nei dati forniti in sede di Registrazione. Sarà esclusivo onere e responsabilità del Partner informare la Ematica delle variazioni dei dati con tempestività. Ematica si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di iscrizione o di annullare, in qualsiasi momento, l'iscrizione di un Partner che abbia fornito delle informazioni inesatte o fraudolente.

4.2 Creazione di un Account di acquisto

Con la creazione dell'Account il Partner dichiara ed accetta di essere l'unico responsabile della protezione della riservatezza della password di accesso alla Piattaforma e di essere l'unico responsabile di tutte le attività che si verificano sul proprio Account impegnandosi a notificare immediatamente ad Ematica qualsiasi utilizzo non autorizzato della Piattaforma.

Con la conferma d’acquisto da parte del Partner, verrà inviato un documento Google Sheets, denominato 'modulo di atterraggio', alla sua casella di posta elettronica. Questo documento verrà automaticamente popolato con i leads acquistati, rispettando la quantità giornaliera specificata.

Il Partner che desidera cancellare il proprio Profilo dovrà contattare Ematica all'indirizzo email clienti@ematica.it per avviare la procedura di cancellazione.

Resta inteso che la cancellazione del proprio Profilo e Account determinerà la perdita dei Servizi acquisiti, senza alcun diritto al rimborso.

4.3 Accesso all'Area Partner

Il Partner avrà accesso all'utilizzo del proprio Account nell'Area Partner, in conformità alle presenti Condizioni Generali, alle procedure di convalida elettronica, nonché alle leggi e regolamenti vigenti.

4.4 Impostazione e Modifica dell'Account

Il Partner si impegna ad inserire tutte le Informazioni che lo riguardano, seguendo le regole stabilite nell'Area Partner. Si impegna, inoltre, a fornire un indirizzo e-mail, di cui garantisce di disporre legittimamente e al quale dichiara di accedere regolarmente. In caso di necessità di effettuare modifiche al proprio profilo, il Partner dovrà contattare Ematica all'indirizzo email clienti@ematica.it . Ematica si riserva il diritto di verificare, convalidare e sottoporre a controlli i profili dei Partner qualora abbia motivo di ritenere che i dati forniti non siano validi.

Cancellazione dell’Account:

Per procedere alla cancellazione del proprio Profilo, il Partner dovrà inviare una richiesta all'indirizzo email clienti@ematica.it . Ematica procederà con la cancellazione del profilo, dopo aver verificato la conformità della richiesta con i termini e le condizioni di Ematica.

4.5 Fornitura del Servizio Ematica

A seguito delle richieste degli Utenti che atterreranno sul database di Ematica, il sistema distribuirà in automatico, a seconda della configurazione del Partner, i Lead popolando il modulo di atterraggio e trasmetterà simultaneamente una mail di notifica che avverte il Partner dell’arrivo di un nuovo Lead.

4.6 Interruzione dei servizi

L'accesso alla Piattaforma potrà essere temporaneamente interrotto in caso di problemi tecnici (ES. rete internet instabile) o per garantire la manutenzione della medesima Piattaforma. Di tali interruzioni sarà data, se possibile, comunicazione.

Al fine di assicurare la qualità del Servizio In qualsiasi momento Ematica potrà apportare miglioramenti e/o cambiamenti alla Piattaforma qualora ciò si renda necessario per ragioni tecniche o al fine di conformarsi alla normativa vigente, senza che gliene venga addebitata la responsabilità.

ARTICOLO 5. OBBLIGHI DEL PARTNER

5.1 Utilizzo del Servizio

Il Partner si impegna a mantenere aggiornate tutte le Informazioni che lo riguardano e si impegna ad informare Ematica entro otto giorni da eventuali variazioni.

Ogni Informazione obsoleta deve essere modificata dal Partner, affinché l’anagrafica risulti corretta.

Il Partner che ha completato la Registrazione è tenuto a conservare le credenziali di accesso al proprio Account, a tenerle riservate, ed è responsabile per qualsiasi uso della Piattaforma effettuato da chiunque vi acceda utilizzando le sue credenziali.

 Si impegna, inoltre, ad avvisare immediatamente Ematica in caso di sospetta violazione della sicurezza del proprio Account.

Il Partner s'impegna ad utilizzare il Servizio conformemente al suo scopo e per le sue uniche necessità, escludendo qualsiasi ridistribuzione dei lead a terzi o di ogni altro dato al quale ha avuto accesso tramite il Servizio. Per estensione, questo vale per ogni informazione al quale il partner abbia avuto accesso utilizzando il servizio.

 La Società si riserva il diritto di rimuovere l’Account, se si violino le linee guida riportate o le Condizioni Generali, o per qualsiasi altra ragione, a suo insindacabile giudizio.

Infine, il Partner s'impegna, altresì, ad agire in maniera leale ed onesta e mai a discapito dell'aspetto commerciale, dell'immagine e dell'identità di Ematica.

ARTICOLO 6. AUTONOMIA DELLE PARTI

I Partner ed Ematica sono soggetti reciprocamente autonomi e indipendenti. L'utilizzo dei Servizi da parte del Partner non determina l'insorgere di alcun rapporto con la Società, quali a titolo esemplificativo mediazione, intermediazione.

ARTICOLO 7. PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Ematica è titolare esclusivo del marchio "Ematica” e del nome di dominio: Ematica.it .

Nessun utilizzo del marchio Ematica e dei Nomi di Dominio è consentito, in assenza di previa autorizzazione scritta della Società.

Ematica è titolare esclusiva di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale relativi alla Piattaforma, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, i contenuti, i testi, i disegni, le banche dati, il know-how, i software, i dati e le informazioni contenute o connesse allo stesso diverse dal Contenuto.

Qualsiasi utilizzo della Piattaforma con finalità e/o con modalità diverse da quelle indicate nelle presenti Condizioni Generali è da considerarsi abusivo e non autorizzato da Ematica.

Ematica si riserva di perseguire ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla legge, nelle più opportune sedi giudiziarie sia civili che penali che amministrative.

Il Partner s'impegna a rispettare ogni opera che è protetta dai diritti d'autore come previsto dal Codice della proprietà intellettuale o dai testi nazionali ed internazionali in vigore e di non riprodurre testi, schede, foto, suoni o video se non con l'accordo espresso del proprio autore o degli aventi diritto.

In questo ambito, nessuna licenza e/o diritto è concesso da Ematica al Partner espressamente o implicitamente, in base a diritti di proprietà intellettuale posseduti e/o controllati da Ematica stessa o dai suoi licenziatari, ad eccezione delle licenze e dei diritti e facoltà espressamente conferiti nelle presenti Condizioni Generali.

ARTICOLO 8.PROTEZIONE DEI DATI INFORMATICI E DIVIETI

Il Partner s'impegna a verificare regolarmente che le sue connessioni sul Sito siano esenti da ogni virus, utilizzando degli antivirus aggiornati ed efficaci per evitare qualsiasi contaminazione del Sito e s'impegna, altresì, a non compromettere il buon funzionamento del Sito.    

Ematica si impegna ad adottare dei provvedimenti affinché i suoi sistemi di protezione antivirus siano in grado di evitare eventuali contaminazioni, ma non può garantire che nessun virus infetterà il Sito.

È fatto divieto al partner di:

  1. intraprendere qualsiasi azione che (a) possa gravare irragionevolmente sull'infrastruttura della Piattaforma; (b) interferisca, o tenti di interferire, con il corretto funzionamento della Piattaforma; (c) aggiri le misure utilizzate per prevenire o limitare l'accesso alla Piattaforma; (d) aggiri, disabiliti oppure interferisca con le funzionalità di sicurezza della Piattaforma; (e) distribuisca virus o qualsiasi altra tecnologia che possa danneggiare la Piattaforma o gli Utenti; (f) violi copyright, segreti commerciali o altri diritti di terze parti, inclusi i diritti di privacy o pubblicità; o (g) eluda o manipoli la struttura della Piattaforma (come definita nelle presenti Condizioni Generali);
  2. violare qualsiasi delle Condizioni Generali qui esposte, che regolano l'utilizzo della Piattaforma e le interazioni di essa con l'Utente e terzi;
  3. aggirare gli strumenti della Piattaforma per l'esclusione dei sistemi automatici dei motori di ricerca (robot) o adottare altre procedure per prevenire o limitare l'accesso alla medesima Piattaforma;
  4. diffondere virus o altri malware e software dannosi, idonei a danneggiare la Piattaforma ovvero impedirne il pieno e corretto utilizzo da parte del Partner.

ARTICOLO 9. GARANZIE

Il Partner s'impegna a garantire, risarcire e sollevare Ematica da ogni spesa, da pregiudizi diretti ed indiretti e da ogni condanna che fa seguito ad un'azione intrapresa da un terzo contro Ematica.

ARTICOLO 10. GESTIONE DEI SITI DI EMATICA

10.1 Gestione del sistema informatico

Ematica s'impegna a realizzare l'archivio dei Moduli di iscrizione, dei moduli di atterraggio e delle fatture, affinché tutti questi documenti vengano conservati su un supporto affidabile e duraturo che possa servire da prova.

10.2 Conservazione dei documenti

I registri informatizzati sono conservati nei sistemi informatici di Ematica o dei suoi sub fornitori, in condizioni ragionevoli di sicurezza. I registri sono considerati come prove di comunicazione, degli ordini e dei pagamenti avvenuti tra il Partner ed Ematica.

Il partner che ha completato la Registrazione è tenuto a conservare le credenziali di accesso al proprio Account, a tenerle riservate, ed è responsabile per qualsiasi uso della Piattaforma effettuato da chiunque vi acceda utilizzando le sue credenziali.

Si impegna, inoltre, ad avvisare immediatamente Ematica in caso di sospetta violazione della sicurezza del proprio Account.

Il Partner è tenuto a fruire dei Servizi in conformità alle presenti Condizioni Generali, nonché alle leggi e regolamenti vigenti.

10.3 Gestione delle Informazioni degli Utenti

Ematica mette a disposizione del Partner le schede di atterraggio compilate dagli Utenti sui siti di Ematica, nell'ambito delle loro necessità in materia di prodotti finanziari.

Ematica si adopera affinché vengano trasmesse al Partner i moduli di atterraggio dai contenuti pertinenti ed utilizzabili, dopo aver effettuato un primo filtro informatico che permette di scartare ogni lead non conforme.

Ematica non può garantire l'esattezza e la pertinenza dei contenuti dei dati compilati dagli Utenti.

Resta inteso che Ematica non risponde in alcun modo dei contenuti pubblicati dagli Utenti sulla piattaforma.

10.4 Protezione della Banca Dati

L'insieme dei Siti di Ematica, nonché ogni elemento informatico, tecnico, materiale ed immateriale ad esso connesso costituiscono la Banca Dati del Sito.

Queste Banche Dati sono di proprietà di Ematica e sono protette dalle norme del Codice che regola la proprietà intellettuale relativa alla protezione del diritto d'autore e da ogni altra norma nazionale ed internazionale in vigore, in particolare, la direttiva europea dell'11 marzo 1996 relativa alla protezione legale delle banche dati, trasposta dalla legge del 1° luglio 1998 e codificata nel Codice che regolamenta la proprietà intellettuale.

ARTICOLO 11. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Ematica non può essere ritenuto responsabile dei danni indiretti quali la perdita del fatturato, la perdita, l'alterazione, la distruzione di trasmissioni e di informazioni o di beni immateriali o di ogni altro danno indiretto o consequenziale derivante dalla connessione, dall'utilizzo o dall'impossibilità di connessione o di utilizzo del Scheda di atterraggio.

Ematica non può garantire la conclusione dei contratti di prestito o di operazione finanziaria tra il Partner e uno o più Utenti. In effetti, la missione di Ematica si limita a mettere a disposizione del Partner le richieste degli Utenti. Ematica non può essere accusato in caso di inadempimento del contratto o d'insolvenza da parte dell'Utente.

ARTICOLO 12. DURATA E RISOLUZIONE

L'iscrizione al Servizio è prevista per un periodo indeterminato.

Il Partner può porre fine all'iscrizione in qualsiasi momento, tramite la chiusura dell'Account Ematica. In questo caso, si determinerà la perdita dei Servizi acquisiti, senza alcun diritto al rimborso.

Ematica può chiudere il Sito in qualsiasi momento, in maniera temporanea o definitiva, senza dover versare al Partner una qualsiasi indennità qualunque essa sia.

In caso di forza maggiore, Ematica può immediatamente, sospendere, temporaneamente o definitivamente, l'Iscrizione all'Account.

La Società, a proprio insindacabile giudizio e a seconda della gravità della violazione riscontrata o in corso di riscontro, avrà la facoltà di sospendere o cancellare l'Account e il Profilo del Partner, oppure vietare l'accesso alla Piattaforma mediante comunicazione scritta allo stesso, in caso di violazione da parte del medesimo degli obblighi previsti ai sensi delle presenti Condizioni Generali.

ARTICOLO 15. MANLEVA

Accettando le presenti Condizioni Generali, il Partner si impegna a manlevare e tenere indenne Ematica, nonché gli esponenti della predetta, da qualsiasi pretesa e/o rivendicazione e/o eccezione e/o richiesta risarcitoria, comprese le spese legali, causate e/o derivanti dall'iscrizione sulla Piattaforma da parte del Partner nonché dalla violazione delle presenti Condizioni Generali o dalla violazione di qualsiasi legge e regolamento applicabile o diritto di terzi.

ARTICOLO 14. CONDIZIONI FINANZIARIE

14.1 Tariffe

Le tariffe dei servizi svolti di Ematica sono consultabili sul sito internet www.ematica.it  

Ematica si riserva il diritto di modificare la sua griglia tariffaria. Le variazioni per l'acquisto dei Servizi saranno valide a decorrere dalla data di pubblicazione sulla Piattaforma.

14.2 Fatturazione

La fattura viene emessa entro 10 giorni dalla data di contabilizzazione del pagamento avvenuto.

14.3 Pagamenti

Il servizio di elaborazione dei pagamenti avviene tramite:

-Shopify Payments (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, PostePay, Google pay, Apple Pay, Maestro)

Il servizio di elaborazione dei pagamenti fornito da Shopify è soggetto al contratto stipulato tra quest'ultima ed Ematica.  l'Utente accetta di essere vincolato dal contratto tra Ematica e Shopify;

- Paypal

Il servizio di elaborazione dei pagamenti fornito da PayPal è soggetto al contratto stipulato tra quest'ultima ed Ematica.  L'Utente accetta di essere vincolato dal contratto tra Ematica e PayPal.

-Bonifico: previo accordo preliminare; entro 3 giorni dall'emissione del pro-forma di fattura.

Ogni pagamento anticipato incassato non è rimborsabile.

Per ricevere assistenza è possibile contattare il team Ematica tramite email: clienti@ematica.it.

ARTICOLO 15. INFORMATICA E LIBERTÀ

Il Partner dispone del diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di opposizione nel caso dei dati che lo riguardano, secondo le condizioni previste dalla legge e dalla regolamentazione in vigore.

Le Informazioni degli Utenti che hanno trasmesso i propri dati nei Siti di proprietà di Ematica invece, potranno essere trasmesse ai soli Partner di Ematica. Di conseguenza, il Partner s'impegna ad utilizzare le Informazioni nominative contenute nel Modulo di atterraggio solo per le proprie necessità e a non trasmettere né cedere a terzi queste Informazioni.

ARTICOLO 16. FORZA MAGGIORE

Le parti sono esonerate da ogni vincolo stabilito per cause di forza maggiore o per caso fortuito, cioè da ogni circostanza indipendente dalla volontà della parte coinvolta, a causa dell'altra parte o di un terzo o per cause esterne come i conflitti sociali, l'intervento delle autorità civili o militari per cause di guerra dichiarata o no, le sommosse, le catastrofi naturali, gli incendi, danni causati dall'acqua, cattivo funzionamento o interruzione delle reti di telecomunicazione o di quelle elettriche.

La parte che ha l'impedimento dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per limitare la durata e gli effetti di questa circostanza indipendente dalla volontà della parte coinvolta.

Se questa condizione si prolunga per più di 2 mesi, il rapporto contrattuale sarà concluso di diritto.

ARTICOLO 17. CORRISPONDENZA CON EMATICA

Ogni corrispondenza può essere effettuata tramite PEC all’indirizzo ematica@pec.it, le parti possono anche tramite e-mail clienti@ematica.it .

Ogni parte deve comunicare all'altro un indirizzo e-mail  valido che servirà a ricevere le comunicazioni.

ARTICOLO 18 - TRASFERIMENTO DI DIRITTO E TRASFERIMENTO DI PROPRIETÀ

Il Partner dovrà informare Ematica, almeno 1 mese prima, della realizzazione delle seguenti operazioni:

- trasferimento da parte del Partner, direttamente o indirettamente, di ogni o parte dei diritti e degli obblighi derivanti dalle presenti CGV, qualunque siano le modalità;

- trasferimento di tutto o di una parte della proprietà o del godimento della società del Partner, qualunque siano le modalità (cessione dei fondi di commercio, cessione delle parti o delle azioni, fusione, assorbimento...).

La sostituzione da terzi a Ematica, per ottenere l'applicazione dei diritti e degli obblighi derivanti dalle presenti CGV del Partner, e già accettate dal Partner.

In caso di sostituzione, Ematica dovrà informare il più presto possibile il Partner.

ARTICOLO 19. DISPOSIZIONI FINALI

Qualora una o più disposizioni delle Condizioni Generali venga dichiarata invalida o inefficace interamente o parzialmente per una qualsiasi ragione, sarà scindibile dalle altre e non inciderà sulla validità ed efficacia delle altre Condizioni Generali ovvero sulla esecuzione delle Condizioni Generali nella loro interezza o di qualsiasi altra clausola o disposizione. Le comunicazioni richieste ai sensi delle Condizioni Generali verranno effettuate mediante posta elettronica agli indirizzi indicati dei Partner in sede di Registrazione. L'eventuale tolleranza di Ematica in merito a comportamenti deI Partner posti in essere in violazione delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali non costituisce rinuncia ai diritti derivanti dalle disposizioni violate né a qualsivoglia diritto e facoltà di legge e di contratto, nonché al diritto di esigere l'esatto adempimento di tutti le Condizioni Generali qui previste.

ARTICOLO 20. DIRITTO APPLICABILE

La legge applicabile è esclusivamente quella dello Stato Italiano in considerazione della circostanza che il presente contratto avrà esecuzione nel territorio italiano.

ARTICOLO 21. FORO COMPETENTE

Per tutte le controversie relative al presente contratto le Parti stabiliscono e riconoscono la competenza del Foro di Udine.

ARTICOLO 22. ACCETTAZIONE DEL CLIENTE

Le presenti CGV sono esplicitamente approvate ed accettate dal Partner, che dichiara e riconosce di esserne a conoscenza, e rinuncia, nei fatti, di avvalersi di ogni documento contraddittorio e, nello specifico, delle sue condizioni generali d'acquisto, che saranno inopponibili a Ematica, anche se ne era a conoscenza.

In caso di modifiche delle CGV, Ematica s'impegna a comunicarle al Partner.

ARTICOLO 23.  PRIVACY POLICY

La Società procederà al trattamento dei dati personali del Partner nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy come definito in dettaglio nell'informativa sul trattamento dei dati personali, "Privacy Policy", disponibile nella rispettiva sezione del sito www.ematica.it.

PAROLE CHIAVE:

CGV: condizioni generali di vendita

Piattaforma :  il portale web www.ematica.it e le sue estensioni fruibili da smartphone e tablet;

Partner: persona giuridica che completa la procedura di registrazione alla Piattaforma mediante creazione di un Account al fine di utilizzare il Servizio.

Utente: qualsiasi persona fisica che necessita e/o richiede informazioni dei servizi offerti.

Area Partner: è uno spazio digitale in cui i Partner registrati accedono per utilizzare i servizi messi a disposizione dall'azienda.

Registrazione: procedura di registrazione alla Piattaforma mediante la creazione di un account sulla stessa

Account: un profilo digitale costituito da due elementi: un Nome Utente e una Password (parola chiave).

Servizi: insieme dei servizi offerti dalla Piattaforma

Lead: persona fisica  che ha mostrato interesse condividendo informazioni di contatto, come indirizzo e-mail, numero di telefono o altri dati. 

modulo di atterraggio: Documento nel quale il Partner riceve i lead distribuiti